domenica 31 gennaio 2010

Quochi con la C maiuscola!!!


Anche quest'anno si è svolta la tradizionale cena di mezza stagione della Polisportiva Libertas 25 Aprile. La partecipazione è stata veramente massiccia. Un bel successo per la Società del Presidente Fadelli Paolo. Nata da un gruppo di amici che condividendo ideali ed etica sportiva, in questi pochi anni di attività è cresciuta notevolmente offrendo un opportunità sportiva alle famiglie del Sacilese e dintorni. Presente anche l'offerta agonistica nel settore dell'atletica leggera giovanile, seniores e master. Offre inoltre sostegno e assistenza tecnica alle altre società sportive. Una sala pesi abbondantemente attrezzata permette ai soci di tonificare e rafforzare il corpo.
La caratteristica della "25 Aprile" è di offrire questi servizi ad un prezzo politico. I dirigenti e gli allenatori non sono stipendiati neppure con il rimborso spese. Volontariato puro, ma anche il piacere di stare insieme e di condividere l'amicizia o la semplice conoscenza con il sudore.
I risultati si notano! Palestra e sala pesi sempre affollate. Invitiamo tutti gli iscritti a restare vicini all'Associazione, a partecipare anche dal punto di vista dirigenziale alle future attività della Società. Servono nuovi dirigenti, nuove idee.
Bisogna anche difendersi dall'aggressività delle varie amministrazioni comunali che in questi anni ci hanno sempre più eroso gli orari lasciandoci ora praticamente all'osso, al minimo di sussistenza.
Nessuno può negare che, ora più che mai, la "25 aprile" ha il suo peso istituzionale e nessun assessore può non riconoscerci almeno diritti pari. Non abbiamo mai chiesto un euro a nessuna istituzione e loro non ci hanno mai dato nulla........in tutti i sensi. Meglio così!
Tornando alla cena veramente super anche il menù. Il nostro Presidente, allenatore, cuoco si è ancora una volta superato!!! Come al solito solido e .......grandissimo.
Guardatevi le foto sul menù "photo".
Dimenticavo il gruppo di acquisto: i soci che volessero comperare i seguenti prodotti possono farlo contattando i dirigenti negli orari di palestra:
- olio proveniente dalla Puglia ampiamente collaudato e di ottima qualità.
-scarpe. Chi le ha provato è rimasto contentissimo, prezzo basso, ottima qualità e durata e massimo confort.
-formaggio parmiggiano reggiano
-cassetta di verdura da 6 o 10 Kg. a scadenza settimanale. (consegna il giovedì sera)
-vino fragolino dolce, finchè ce n'è!!