Un passo importante. Ogni anno un piccolo passo in avanti. Piccolo ma determinante: un sito internet. Testimonianza che l'Associazione cresce, lentamente ma inesorabilmente. Ottanta persone circa che condividono il nostro agire, che ci stimolano a dare di più. Non abbiamo mai fatto il passo più lungo della gamba, non ci siamo mai avventurati in cose che non potevamo portare a compimento. Abbiamo difeso a denti stretti i nostri spazi, non abbiamo mai avuto una lira di contributo da nessuno, non abbiamo sponsor. Poveri ma liberi, completamente liberi, anche di criticare.
I soci fondatori si rifanno agli insegnamenti ricevuti in tanti anni di pratica sportiva. Ogni insegnante, allenatore, ci ha lasciato in dote esperienze e lezioni di vita importanti. Uno su tutti: Aldo Castenetto "il Prof.". Non solo lui, ma particolarmente lui!!
Ci siamo battuti a suo tempo, con tante altre persone, affinchè il Polisportivo XXV Aprile venisse a lui intitolato, non solo per una questione di risultati prestigiosi ottenuti , ma, soprattutto per l'esempio straordiario di dedizione ai giovani e per il sostegno dato alle loro educazioni. Vedere che l'insegna dello stadio con il suo nome è da mesi a terra nonostante i solleciti rivolti all'Assessore allo Sport ci rattrista profondamente.
Il sito sarà non solo un mezzo formidabile di comunicazione all'interno dell'Associazione, ma un puntuale strumento per dire chiaramente come la pensiamo, per fare proposte, per muovere e ricevere critiche, suggerimenti.
Visitiamolo e partecipiamo alla vita dell'Associazione.
Un grazie ad Armando Cardazzo che con la sua professionalità ha saputo raccogliere al meglio le nostre poche e confuse idee creando questo bellissimo sito.
Abbiamo realizzato un nuovo logo, le orme grandi e piccole. Stanno a significare le due generazioni. I nostri corsi si caratterizzano per la contemporanea presenza di grandi e piccoli. E' una bella cosa. Sostenete i giovani che partecipino in prima persona alla vita dell'Associazione.
Ognuno di noi potrà proporre delle "News", inserire i propri commenti.
Usiamolo questo sito, non lasciamolo impolverare. Facciamo squadra.
Alla prossima.
venerdì 3 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Un sito molto bello, che ha delle idee di presentazioni molto originale(vedi galleria), quindi complimenti all'ideatore!!!
Posta un commento