Eccoci quà siamo arrivati ad Agosto. Dopo un bel po' di inattività del sito cerchiamo ora di rianimarlo. Ultime notizie dal fronte palestre: anche quest'anno la nuova amministrazione ci ha chiesto di fare uno sforzo per venire incontro alle esigenze di altre società sportive e ci ha tolto mezz'ora di attività che per noi era preziosa. Pazienza, siamo nati per soffrire! Il corso serale pertanto si svolgerà dalle ore 8.00 alle ore 9.00 di lunedì e mercoledì sempre al palazzetto di Via Piccin. Il grosso problema è dato dall'uscita sempre molto tardiva della Ginnastica Moderna che non lasccia mai la palestra in orario, quest'anno bisognerà puntualizzare bene e con energia che l'educazione non è un optional.
Sul fronte talenti i pezzi pregiati della società sono già da un po' in gran fermento, come potete vedere dalle foto ora è il momento della mountain bike. Davanzo Angelo e qualche altro potente atleta della 25 aprile Sacile con una certa regolarità scalano le nostre montagne. L'itinerario toccato in queste immagini è stato: Crosetta del Cansiglio, Piancavallo, Barcis, Montereale e da lì fino a Budoia per la bellissima ciclabile da poco realizzata per un totale di circa 80 km. Inutile dire che poi siamo andati a dormire con una coma totale addosso.
Sul versante acqua alcuni nostri atleti si cimentano in discese fluviali di Meschio e Livenza e nuotate storiche sul bellissimo Lago di Barcis.
I più giovani frequentano con assiduità Sassolino beach, e di tanto in tanto si fanno notare al Marchesini Sacile sui campetti di pallacanestro.
Numerosi sono ancora i soci che potenziano la propria muscolatura nella sala pesi del nuovo Palazzetto dello sport di Sacile.
Se siete interessati a qualche attività tra quelle sopra elencate contattate il vicepresidente Davanzo Angelo oppure Marson Alfredo.
1 commento:
Farei inoltre notare come nei primi giorni di luglio una selezionatissima squadra di membri della società si è cimentata in un torneo 3vs3, con il motto "l'importante è partecipare", e per questo abbiamo perso tutte le partite, per non dover vedere la delusione negli avversari...
Posta un commento